b0e6cdaeb1 Tom e jerry the Magic Ring sono un grande film da vedere, il proprietario di Toms Chip lascia Tom a guardia del suo anello magico mentre lui munge una mucca per la sua pozione. Tom però non si aspettava che Jerry saltasse fuori dal muro e lo tenesse bloccato la sua testa. Questo film tuttavia NON È esilarante è abbastanza divertente ma NULLA allo show e sono un grande fan di Tom e Jerry, tutti i vecchi personaggi sono lì come Spike e Tyke, Nibbles (che può parlare) e il cugino Muscles (Freddie è Questo). Le voci di questo film sono davvero SUCK, sì S-U-C-K succhiano. Tom suona stupido e anche Jerry Spike suona PERFETTO, ha un sacco di colori e un sacco di sforzi penso sia stato messo dentro. Ma tristemente paragonato allo Show questo non è granché migliore fortuna la prossima volta Hanna-Barbera o chiunque l'abbia fatta 8/10 Ho visto questo spettacolo è stato un grande film. Scommetto che è per tutta la famiglia. La voce di Jim Cummings di Butch è tra la voce di Tiger e Pete di Topolino. Sembra che fosse uno spettacolo della vecchia scuola in serie di Tom e Jerry. ma ad eccezione di ciò dove diverse voci nella serie, il film e l'anello magico. La mia parte preferita quando Jerry ride e poi tom ride storico poi jerry se ne andò. Bene, quello spettacolo della serie era il mio spettacolo preferito e gli altri preferiti dei cartoni animati. Mi chiedo se ci siano stati altri episodi se si trattasse di una nuova voce? Sapevo che un episodio del topo bianco stava per esplodere ma pensavano che non sarebbe esploso, ma Tom ha calciato il topo bianco e poi è esploso. Se i tuoi figli amano Tom e Jerry guardarlo perché è il migliore. Questo è un grande film per chiunque, con gag originali della serie Tom And Jerry, ma aggiungendo più sequenze d'azione e adrenalina. <br/> <br/> L'ho visto su Cartoon Network quando è stato presentato in anteprima al Cartoon Theatre ed è stato spazzato via ! Non molti film d'animazione includono tanti inseguimenti e scene d'azione, oltre a una divertente commedia con uno dei due personaggi più famosi della storia del fumetto! <br/> <br/> Se hai bisogno di una divertente commedia d'azione, questo è sicuramente quello! 5/5 Questo è il primo cartone animato di T & amp; J da quando Hanna Barbera ha avuto il tempo di riprendere il look and feel degli originali animati di Kenneth Muse. <br/> <br/> Qui ci sono sfondi ricchi, gag visive che si susseguono e una decente trama per tirare tutto insieme. Troppo spesso, i T & J più tardi vengono ridotti per tracciare una violenza meno pruriginosa e graffiante con il gatto che esce sempre dal peggio. I cartoni di Hanna Barbera non sono mai stati così prevedibili. <br/> <br/> Ma a tutto ciò manca qualcosa. Il ritmo nelle sequenze d'azione non è mai mozzafiato. Forse allungare T & amp; J alla lunghezza più lunga si estende semplicemente troppo sottile le idee. <br/> <br/> Alla fine, mentre guardabile, questo è egualmente mancante. Guardo molto Tom e Jerry, incluso questo film. Non avevo idea di amare così tanto questo film. Per iniziare, l'animazione è pulita e liscia, come in un normale cartone animato di Tom e Jerry. I personaggi sono ben progettati e le voci sono divertenti da ascoltare. Ho pensato che la trama del film fosse divertente: Tom deve custodire un anello magico e Jerry lo ruba e rimane bloccato sulla sua testa. Molti di voi potrebbero apprezzare meglio il vecchio Tom e Jerry, ma mi piacciono anche i nuovi cartoni animati e i film della serie. Ho visto questo film innumerevoli volte e non invecchia mai. Non ti piacciono i nuovi spettacoli di Tom e Jerry, ma almeno dai loro un po 'di supporto.
Boheardinu Admin replied
371 weeks ago