Boheardinu Admin replied

370 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Batman Of The Future

Show Spoiler

374e6bdcca Ok, non penso che sia all'altezza di Batman: The Animated Series, che è un perfetto esempio di come dovrebbe essere realizzata una serie animata. Ma è meglio di The Batman, va bene, ma è meglio. Batman Beyond non è oscuro, complesso o spigoloso come nessun altro Batman che ho visto, ma è intelligente, interessante e intelligente. L'animazione è ben al di sopra della media, la musica è meravigliosa, i personaggi in particolare i cattivi e Bruce Wayne sono interessanti, le storie sono ben intrecciate, la scrittura è intelligente e la voce che recita in particolare quella di Kevin Conroy è dinamica. Will Friedle mancherà leggermente del margine e della grinta di Conroy, ma è in qualche modo attraente. Nel complesso, questo è un bello spettacolo, ambizioso, ma sorprendentemente intelligente e intelligente, è un peccato anche se non è durato più a lungo. 9/10 Bethany Cox
L'ho visto quando avevo 10 o 11 anni e ho pensato che fosse abbastanza buono. Per quelli di voi che non sanno che parla di Bruce Wayne come un vecchio che rinuncia a Batman da quando invecchia. Avanti veloce verso … il futuro, come mi piace chiamarlo. Un ragazzino, Terry Mcginuess finisce per finire nei guai con una banda e Bruce come un vecchio uomo lo aiuta. Attraverso una serie di eventi Terry perde suo padre nella banda e trova un modo per fermare chi ha mandato la banda dopo suo padre. Bruce Wayne finisce con il mentoring di Terry mentre la serie va avanti. Guardandolo ora su Netflix sono sorpreso di quanto possa essere buio e di come ha intrattenuto il pubblico oltre i 5 anni. Purtroppo non ha avuto la possibilità di finire. Non fino all'ultimo episodio di Justice League Unlimited stagione 1, che è la fine ufficiale di Batman Beyond. Hanno anche fatto un film Batman Beyond: Return of the Joker e lo esaminerò presto. Sono anche sorpreso che la persona che ha doppiato Bruce Wayne, Kevin Conroy sia ancora in questa serie. Anche la persona che ha doppiato Terry, Will Freddie, è stata brava soprattutto in Return of the Joker alla fine del film. In ogni caso, dai un occhiata a Netflix prima che venga tirato da quando è abbastanza buono per un cartone animato di Batman.
Dall'episodio pilota, ero assolutamente sconvolto. Molto semplicemente eccezionale … il miglior spettacolo animato / cartoon fino ad oggi seguito da Justice League e Justice League Unlimited! Le persone hanno apprezzato & quot; BATMAN: TAS & quot; per essere uno spettacolo per adulti … ma quello spettacolo era ancora un po 'esagerato e attento a cercare di includere qualcosa per i bambini. Questo, un seguito, nel futuro di Batman, non si sente limitato. Scorre così naturalmente … peccato la tragedia dell'11 settembre non ha permesso un finale entusiasmante per questo spettacolo! Tuttavia, ha avuto il suo finale nello show della Justice League (Stagione 4: Epilogo), che è stato coinciso anche con il finale per "Timm-verse"; mostra la serie di spettacoli di Bruce W.Timm, a partire da BATMAN: The Animated Series, seguita da Superman: The Animated Series, BATMAN: The New Adventures, Batman Beyond (o Batman of the Future), Batman Beyond: Return Of The Joker ( direct to DVD film), Justice League, e termina a Justice League Unlimited stagione 4 finale: Epilogue} … <br/> <br/> Questo è lo spettacolo che mi ha davvero coinvolto in BATMAN, che pensavo fosse solo un altro super-eroe campy dopo i film degli anni '90. Uno spettacolo per bambini e adulti. Fai un tentativo, non rimarrai deluso!
Mi è piaciuto Batman Beyond un po 'meglio di Batman: The Animated Series. Mi è piaciuto anche il fantastico costume di Batman! E 'stato un peccato che il mio cattivo preferito di Batman, Poison Ivy non fosse in questo cartone. Era la mia preferita perché avevo questa enorme cotta per lei! Questa serie inizia nei giorni futuri di Gotham City, dove Bruce Wayne era in pensione e ha creato questo vestito da batman high-tech che è stato l'ultimo completo da supereroe che abbia mai usato. Terry McGinnis, un'adolescente il cui padre è stato ucciso perché stava per esporre attività criminali alla compagnia che lavora per il quale si tratta di Wayne Enterprises. Così, quando Terry e Bruce si incontrano, Bruce lo allena per diventare il nuovo Batman! Questo spettacolo è stato davvero bello e ha avuto molti episodi. Vorrei che un altro spettacolo fosse così, Spider-Man: Unlimited ha avuto lo stesso numero di episodi di questo spettacolo. Mi ricordo che quando questo show andò in onda per la prima volta su Kids WB all'inizio del 1999 e poi dopo che fu cancellato da Kids WB, Cartoon Network lo raccolse dopo che Kids WB lo cancellò e mostrò di nuovo le repliche per un po 'e poi lo cancellò di nuovo. Ho pensato che fosse fantastico con il nuovo costume di Batman e che un Batman adolescente facesse tutti i combattimenti criminali e abbiamo anche visto un ritorno del cattivo di Batman, The Joker. Un altro cattivo che mi piaceva di cui avevo una cotta era Inque. L'azione in questo spettacolo è stata molto carina e identica all'animazione! Abbastanza bello nel complesso.
beh prima di tutto non ho mai visto questo spettacolo così tanto, ma dagli episodi che ho visto lo spettacolo è davvero buono, è buono come Batman, la serie animata e le nuove avventure di Batman e per tutti gli stessi motivi la trama è davvero buona ha un sacco di azione in esso la voce degli attori è davvero buona come Kevin Conroy come Bruce Wayne e Mark Hamil come il jolly. Anche i cattivi sono veramente buoni. Quindi sono sicuro che non rimarrai deluso da Batman oltre perché è davvero buono. Quindi assicurati di guardarlo in TV o di noleggiare o acquistare il DVD di Batman oltre perché è davvero buono. <br/> <br/> Overall score: ******** out of ****** **** <br/> <br/> *** 1/2 out *****

Ore ga hyuuga kojirou full movie free downloadthe Batman Beyond: The Movie full movie download in italianCloverfield download di film interi in hddownload full movie Banker's Hours in italianBig Hero 6 - La serie movie in italian dubbed downloadEpisode 2.6 movie mp4 downloadThe Promised Land and the Broken Promises download moviesLanterna Verde full movie hd downloadL'uomo dalla cravatta di cuoio movie download hdAxemas 2: Blood Slay movie mp4 download

last edited 289 weeks ago by Boheardinu
Please log in to post a reply.