374e6bdcca Come pochi altri recensori hanno detto una volta che si sta andando è una corsa fantastica e sono d'accordo. All'inizio sono stato scoraggiato dalle prime scene con Scott e Tointon, sembravano stilate, anche un po 'di legno. Flirta con lui fin da subito, il che è ovviamente quello che fanno tutte le belle donne professioniste sui treni pendolari di Londra - flirtare con sconosciuti! <br/> <br/> Naturalmente sto dimenticando che lui le dice che è un medico e ha un bambino con lui (devo provarlo allora) ma mi è sembrato ancora troppo semplice, troppo diretto, quasi come se volessero creare immediatamente la loro relazione e toglierla di mezzo, che, quando sono due dei tuoi principali protagonisti Penso che sia un errore. <br/> <br/> Anche gli altri personaggi sono un po '"tagliati fuori" e non ho visto davvero il punto di Lesley Duncan, sembrava essere lì solo per morire! <br/> <br/> Tutto il resto sebbene gli altri recensori sembrassero infelici: i motivi nascosti del dirottatore; caratteristiche scorrette del materiale rotabile; il fatto che fosse stato fissato nel 2004 non mi ha affatto infastidito. Anche se devo confessare che ho ridacchiato quando l'estintore avrebbe dovuto far saltare quel grande buco nel pavimento del treno.In realtà probabilmente si sarebbe rotto a un certo punto e poi sfrecciato intorno alla cabina mutilando il cast! <br/> <br/> Anche lo spettacolo di magia - davvero? In quella situazione? Dai, ma come ho detto sono andato con tutto e mi è piaciuto tutto il ridicolo hokum. <br/> <br/> Dovresti anche aver vinto il premio per "i migliori effetti speciali con un budget ridotto" (se esiste un premio!). Sì, ho cacciato questi & quot; una location per le riprese / solo pochi attori & quot; genere di film ultimamente e questo ASSOLUTAMENTE si adatta perfettamente a questa categoria. <br/> <br/> In realtà non mi importa di trame in questo tipo di film, ma devo dire che, ci potrebbe essere ancora qualcos'altro nel film. Forse qualcosa di più all'inizio e alla fine. Piccola sottotrama sarebbe carino. E ad essere onesti, non mi piace l'idea di autista e i suoi pensieri non sono rivelati. <br/> <br/> Penso che quelli siano la ragione per cui questo mi ha dato 7/10. Il resto del film è stato fantastico! L'atmosfera piacevole e calma prima che il panico inizi a sbiadire e tu inizi davvero ad emozionarti. Anche se questo è abbastanza & quot; noioso & quot; film. L'atmosfera si accumula bene e in realtà non crolla in nessun punto, il che è ovviamente comprensibile. <br/> <br/> Mi è piaciuto. Nessun complotto o qualcosa dietro a questo, ma il film è ancora ben eseguito. Ti consiglio se ti piacciono i veri thriller (e la trama solida non è rilevante). A partire da Dougray Scott Tsp è un film ben fatto dall'inizio alla fine è stato gestito molto bene. Il concetto è vecchio ma presentato in maniera superba. <br/> <br/> se riesci a ottenere quello che ho digitato uno il mio titolo riassunto tu so cosa intendo per questo film. <br/> <br/> Ho visto questo film poche settimane fa in Pakistan il 15 maggio, credo che non sia ancora uscito in altri paesi come USA.Singapore & amp; altri fino al 13 agosto, secondo IMDb. Credo che i critici attendono di prendere questo film, ma ammetterebbero che si tratta di un intrattenitore di spettatori. <br/> <br/> la trama parla di alcuni passeggeri che fanno il treno a casa, ma qualcuno ha altri piani per tutti a bordo. I sospetti crescono sul conducente mentre viaggia con suo figlio. <br/> <br/> ciò che mi piace nei film è l'accumulo di storie e amp; come si arriva al climax, il regista Omid Nooshin ha fatto il meglio qui e ha superato le aspettative. questo film gira in pieno suspense e amp; dramma con i personaggi che si sospettano a vicenda quando ho visto il climax mi ha sconvolto non è il solito film hollywoodiano, ma ha un finale molto diverso. <br/> <br/> il cast include Dougray Scott (Mi2) ora cosa posso dire su di lui è stato fantastico come sempre, Kara Tointon è stata una grande aggiunta e il suo primo film che ho visto di lei guarderà i suoi film da ora in poi gli altri membri del cast hanno fatto un buon lavoro con i loro personaggi. la chimica andava bene <br/> <br/> id dire se vuoi goderti un film, per favore non guardare le critiche che rovinano un film. Questo è un film ben fatto del 2013 a basso budget & amp; mostra un grande talento, c'è un po 'di azione alla fine ma ho visto un poster diverso di questo film con Scott che girava con una pistola era fuorviante, è un'età di nuovi film in qualche modo la squadra ha fatto qualcosa che molti altri registi non hanno fatto quindi, è questo tipo di film quando vedo e amp; quindi voglio più di questa roba a causa di nessun antagonista & amp; il tema del protagonista coinvolto viene nominato un genere a sé stante, come inarrestabile e amp; sotto assedio 2 sono piuttosto popolari film popolari B. <br/> <br/> il mio voto è 10/10 tutti i punti sono onesto qui.ho divertito e ho visto morire duro 5 & amp; è stato piuttosto strano quello che hanno fatto a quel franchise, non sto dicendo che darà una spinta alla carriera di attrice di Dougray Scott, ma è comunque una bella aggiunta per i fan. <br/> <br/> & amp; prende un nome nella mia lista di buoni film di suspense. mi sovrasta & amp; mi è piaciuto molto. Va per questo perché è raccomandato Comincia con circa 20-30 minuti di persone che viaggiano su un treno, il che era piuttosto affascinante perché si parlano tra loro, un po 'come persone normali su un treno normale, ma più noiose perché leggono solo una sceneggiatura noiosa. <br/> <br/> Quindi il treno accelera un po ', immagino. I passeggeri non sembrano mai molto preoccupati per questo. Cercano di entrare nello scompartimento dell'ingegnere ma si arrendono in pochi minuti. Non cercano di spalancare la porta, si battono e poi si arrendono. <br/> <br/> Quindi cercano di disaccoppiare la loro auto, ma di nuovo si arrendono in pochi minuti. C'è un pezzo di metallo che copre l'accoppiamento che sembra che due persone possano sollevarlo e piegarlo, ma non ci provano mai. Un tizio esce, poi si arrende dopo pochi minuti e ritorna - appena in tempo! Un tunnel! <br/> <br/> Dopo si siedono intorno a bere e raccontare barzellette in attesa di un momento speciale per disaccoppiare l'auto: il momento speciale è quando stanno andando in salita, il che, in realtà, renderebbe il treno vettura più difficile da disaccoppiare. <br/> <br/> Quindi cercano di far esplodere il giunto mettendo un estintore su di esso, coprendolo con un panno, versandogli qualche grammo di alcool e dando fuoco a esso. < br /> <br/> Quei pochi grammi di alcol hanno in qualche modo appiccato il fuoco al metallo del treno e il metallo continua a bruciare per il resto del film, raggiungendo infine rapidamente la parte anteriore del treno come polvere da sparo, senza una ragione apparente , quindi facendo esplodere il motore del treno mentre l'altro salta fuori, proprio prima che il treno si fermi. <br/> <br/> E 'stato terribile. Il treno ha freni ad aria compressa. La trama ruota attorno all'impossibilità di fermare il treno perché la pressione dell'aria è stata rilasciata in modo nefasto mentre era ferma. Nessuna pressione significa che i freni non si rilasciano e il treno non può muoversi. Completamente distrutto l'intero film. La mancanza di motivazione per il cattivo - la mancanza di un cattivo - ha sigillato la tomba su questo cadavere. È pessimo. <br/> <br/> Nessun motivo per le azioni dei personaggi. <br/> <br/> Caratteri unidimensionali. <br/> <br/> Perchè un medico traumatizzato non può insegnare assistenza cpr ad altri sul treno?
Boheardinu Admin replied
370 weeks ago