b0e6cdaeb1 Prima di tutto un disclaimer .. Non ho visto la serie negli Stati Uniti avatar. <br/> <br/> Ora venendo allo show posso riassumerlo dicendo che sì è diverso da quello che schifo è generalmente servito nel nome degli spettacoli televisivi in India, ma è il futuro della televisione indiana … non è proprio così. <br/> <br/> Perché me lo chiedi … i miei 2 centesimi: 1. Adattarlo al pubblico indiano significa prendere una forbice su ogni tipo di violenza e amp; sesso. Mentre lo sforzo deve essere applaudito per includerli nello spettacolo come un pizzico di sale, ma anche troppo poco sale non ha un buon sapore. <br/> <br/> 2. Non ti lascia con & quot; Oh che cosa succederà dopo & quot; oppure & quot; Man come puoi terminarlo qui & quot ;. Il cliffhanger non è proprio lì è più simile a "E 'successo tutto questo simultaneamente in 1 ora (e ogni singolo personaggio ha deciso di rimanere sveglio tutta la notte)? & Quot; <br/> <br/> 3. Il segno distintivo di ogni buon thriller è la prevedibilità dello show, che è il punto in cui questo spettacolo segna molto molto basso perché puoi facilmente intuire che cosa accadrà o che si accanirà dietro. <br/> <br/> 4. La parte migliore è Anil Kapoor che interpreta il suo ruolo in modo favoloso, ma d'altra parte gli attori che interpretano gli altri personaggi non sono abbastanza convincenti. <br/> <br/> 5. Il lavoro con la macchina da presa è sorprendente per uno show televisivo indiano con una narrativa mai usata prima nella televisione indiana, ma la storia stessa ti delude perché ha molti difetti logici. <br/> <br/> Quindi se stai cercando una pausa da i programmi TV di routine sono la tua stecca, ma se stai cercando qualcosa di innovativo allora l'attesa è ancora accesa. Tuttavia l'idea deve essere applaudita !!! 24 a differenza di tutti gli altri serial hindi non ha drammi saas-bahu e melodramma, questo è quello che mi piace. La trama attira gli occhi sullo schermo TV per 1 ora. Il suo cast - Anil Kapoor nei panni di Jai Singh Rathod offre una prestazione ECCELLENTE; Neil Bhoopalam come Aditya Singhania agisce favolosamente bene; Anche Mandira Bedi nel ruolo di Nikita come agente ATU merita un applauso; Tisca Chopra come la moglie di Jai (Trisha) fa un po 'esagerare, ma è comunque buona. Tutti gli altri attori secondari come Ajinkya Deo, Rahul Khanna, Anita Raaj, Shivani Talsuke (scusate l'ortografia se sbagliata), Pooja Ruparel, Raahul Singh agiscono in modo così naturale. Colpi di scena inaspettati, momenti intensi, azione superba - questo è tutto! Questo è 24! Sintonizzati su Colori alle 22:00 il venerdì e il sabato. Come prescritto- È uno degli spettacoli più ambiziosi di sempre! Sbarazzati del melodramma e lascia che i suspense-thriller diventino parte delle tue vite. <br/> <br/> 5 motivi per guardare 24 … * Anil Kapoor * Un concetto completamente nuovo * Momenti unghie mordaci * Azione spettacolare * La sua brillantezza Formed Star Cast. <br/> <br/> Hai bisogno di salutare D'Silva per questo .. Stavo aspettando da molto tempo che una tale serie televisiva americana venisse in India. Quasi tutte le serie TV dell'India sono piene di melodrammi schifosi e senza fine. Questi spettacoli di famiglia senza senso sono solo un'impresa commerciale che ha rovinato il nostro cinema TV. Nemmeno uno di quei registi ha nemmeno un certo rispetto per quest'arte e questo è il motivo per cui non è uscito nessun serial in serie. <br/> <br/> La televisione di YRF ci ha portato delle cose buone che stavano avendo una sceneggiatura e un casting limitati e piacevoli era anche buono Uno dei miei preferiti era Kismat http://www.imdb.com/title/tt1848141/?ref_=fn_al_tt_7. Anche questi erano in grado di raggiungere una popolazione limitata a causa dei ritardi. <br/> <br/> Ora, Anil Kapoor, un grande attore cinematografico indiano, dopo aver interpretato un piccolo ruolo nella serie TV americana 24, ha fatto un passo per portarci roba stessa qualità. È stato un tentativo rischioso, ma ha fatto una bella promozione e ha scelto il canale più famoso per il suo spettacolo. Vorrei ringraziare 24 cast e troupe per averci portato questa serie speciale e congratularmi anche per l'apertura di successo. <br/> <br/> Dopo aver analizzato il primo episodio, posso dire che la sceneggiatura è bella con una buona quantità di sospetti e brividi con alcuni errori specifici di "Bollywood" che possono essere ignorati. Il casting è eccellente anche con Anil Kapoor, Anupam Kher, Tisca Chopra e molti altri bravi attori. Sto sperando per il suo meglio in futuro e possa piacere anche al pubblico. <br/> <br/> È il modo per il futuro della TV indiana. AVVERTIMENTO! Non so se potrei scrivere uno spoiler per errore quindi ti prego di scusarmi. <br/> <br/> Il cast è superbo, anche la trama! L'unico problema è nel cercare di aumentare la durata degli episodi, c'è un sacco di stupidi recitazione e ampli; la totale mancanza di comprensione della tecnologia e di come dovrebbe essere utilizzata nel 21 ° secolo. <br/> <br/> Per ogni episodio ci sono alcuni bit privi di senso e per vedere questo spettacolo ottenere 8.2 punteggio complessivo è come OMG !!! Iv l'ha valutato solo 4 stelle, 2 per il cast che ci ha fatto meglio, suppongo! 2 stelle per la trama, che sì è un po 'cliché ma piuttosto OK. <br/> <br/> Nel complesso va bene per il passare del tempo ma non abbastanza per qualsiasi tipo di plauso, solo per molti difetti. È fantastico. Dopo essere stato costretto a guardare CID e simili sulla TV indiana (Koogle è il motore di ricerca del CID .. ridacchiare), 24 arriva come una ventata di aria fresca con le sue scene d'azione e la magia del computer e musica di sottofondo ecc. <br/> <br / > È un ritmo estremamente veloce, il bordo dell'azione del sedile, con un po 'di romanticismo con la moglie e un ex, tradimento, gelosia, amicizia, ecc. Ecc. <br/> <br/> È fantastico. Ho visto 2 episodi finora e non vedo l'ora di iniziare. <br/> <br/> Ho letto che è stata girata una seconda stagione e spero sia vero. <br/> <br/> Non perdere questo , per favore.È alla pari con i periodici americani. <br/> <br/> Gli do un 9 su 10 (perché alcuni attori recitano per recitare .. Per esempio le ragazze terroriste)
Boheardinu Admin replied
371 weeks ago